SEM Degausser 2 –Degausser Elettromagnetico

SEM Degausser 2 –Degausser elettromagnetico

sem2Sem Degausser 2 è uno dei degausser più innovativi oggi disponibili sul mercato. Ha un funzionamento automatico, tutto quello che dovete fare è accenderlo, inserire il disco nel cassetto e attendere 60 secondi. Il disco  sarà smagnetizzato automaticamente ed in pochi secondi sarete pronti per il disco successivo:

SEM Degausser 2 cancella formati di dischi rigidi e nastri comprese le unità rigide del PC, LTO, SuperDLT e DLT.  E’ stato testato indipendentemente e certificato per soddisfare sia lo standard ANSI e lo standard CE.
Il SEM Degausser2 è “user-friendly” con meccanismo a cassetto che garantisce il caricamento senza sforzo di vari dischi e supporti a nastro , senza bisogno di adattatori.

Certificazioni
SEM Degausser 2
 soddisfa gli standard di conformità che richiedono la completa eliminazione di informazioni sensibili archiviate su supporti, tra cui: 

  • GLBA (Gramm-Leach-Bliley Act)GLBA (Gramm-Leach-Bliley Act)

  • PCI DSS (Payment Card Industry) Data Secutiry StandardPCI DSS (Payment Card Industry) Data Secutiry standard

  • NIST (National Institute of Standards and Technology) Guidelines for Media Sanitization: NIST 800-36, NIST 800-88 NIST (National Institute of Standards and Technology) Linee guida per la sanificazione Media: NIST 800-36, NIST 800-88

  • HIPAA (Health Information Portability and Accountability Act) HIPAA (Health Information Portability and Accountability Act)

  • PIPEDA (Personal Information Protection and Electronic Documents Act) PIPEDA (tutela delle informazioni personali and Electronic Documents   Act)

  • California Senate Bill 1386 California Senate Bill 1386

Cancella anche Hard Disk non funzionanti
L’esclusiva tecnologia del nostro Degausser non si basa su software : cancella facilmente ed efficientemente hard disk e nastri in modo totale e definitivo, indipendentemente dal sistema operativo. Con un ciclo di cancellazione di 60 secondi, questa unità è più efficiente e molto più veloce rispetto i metodi software.

Caratteristiche

  • Semplicità d’uso

  • Operazione continua

  • Operazione automatica (One button) con  ciclo di soli 60 secondi

  • Cancella in modo sicuro hard disk & nastri

  • Controllato da Micro-processor

Specifiche:

Tempo di Degauss < 10 Milliseconds
Tempo di ciclo 60 seconds/continuous
Oe Rating 8,500 Oe
Supporti HDDs up to 1.5″ H and Tapes up to 7.35″ W
Dimensioni 13″L x 17.5″W x 7.375″H
Peso 19 kg.

 * I dischi rigidi e le cartucce LTO non sono riutilizzabili  dopo essere stati smagnetizzati.

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?