SEM Degausser 3 – ElectroMagnetic Degausser


SEM Degausser 3 – ElectroMagnetic Degausser

sem3

SEM Degausser 3 è uno dei Degausser più innovativi sul mercato. Cancella tutti i formati di dischi rigidi e nastri comprese i nastri  LTO, SuperDLT, DLT, 3592, e 9940 cartucce a nastro. Con il caricamento continuo, il tempo di cancellazione del supporto è di circa 15 secondi.  SEM Degausser 3 è ideale per alti volumi di supporti da cancellare. L’operazione è veramente semplice e richiede l’intervento di un solo operatore.

Tecnologia di nuova generazione
SEM Degausser 3 possiede un unico sistema “user-friendly” l’inserimento di dischi e supporti, avviene in un pratico slot  e senza l’uso di adattatore. 

Una volta smagnetizzato, il supporto viene automaticamente espulso sullo scivolo presente sul lato di uscita.

 disk1  disk2  disk3  disk4

Hard disk standard

Hard disk grande

Disco pc portatile

Nastri di tutti i tipi

Certificazioni
SEM Degausser 3 soddisfa gli standard di conformità che richiedono la completa eliminazione d’informazioni sensibili archiviate su supporti, tra cui:

  • GLBA (Gramm-Leach-Bliley Act)

  • PCI DSS (Payment Card Industry) Data Secutiry Standard PCI DSS (Payment Card Industry) Data Secutiry standard

  • NIST (National Institute of Standards and Technology) Guidelines for Media Sanitization: NIST 800-36, NIST 800-88 NIST (National Institute of Standards and Technology) Linee guida per la sanificazione Media: NIST 800-36, NIST 800-88

  • HIPAA (Health Information Portability and Accountability Act) HIPAA (Health Information Portability and Accountability Act)

  • PIPEDA (Personal Information Protection and Electronic Documents Act) PIPEDA (tutela delle informazioni personali and Electronic Documents   Act)

  • California Senate Bill 1386 California Senate Bill 1386

Forza di  9000 Pulse Oersted
SEM Degausser 3 produce un impulso elettromagnetico di 9000 Oersted . Un campo magnetico così potente che  rende la cancellazione più efficiente e molto più veloce e sicura rispetto i metodi basati su software di cancellazione. Il Degausser ha anche la capacità di smagnetizzare completamente e definitivamente  hard disk e nastri anche se danneggiati, indipendentemente dal sistema operativo.

Facile da usare
SEM Degausser 3 è eccezionalmente user-friendly. Basta inserire il supporto nell’apposita fessura su un lato della macchina, premere un solo pulsante ed entro dieci secondi il supporto esce sul lato opposto della macchina.

Specifications

Tempo di Degauss < 10 Milliseconds
Tempo di ciclo 9 seconds/continuous duty
Oe Rating 9000 Oe
Supporti

HDDs up to 1.5″ H and Tapes up to 7.35″ W

Peso 30 kg.

 * I dischi rigidi e le cartucce LTO non sono riutilizzabili dopo essere stati smagnetizzati