Demolitore


Demolitore di hard disk InfoLAB data

demol1 Il demolitore di hard disk InfoLAB Data è la valida alternativa di ogni Degausser. Esso garantisce il massimo della sicurezza oltre alla cancellazione fisica. In combinazione con i nostri degausser ad altissime prestazioni, possono essere soddisfatte anche le più alte esigenze di sicurezza delle informazioni.

Il degausser Infolabdata è la soluzione ideale per la sicurezza delle informazioni in caso di supporti magnetici. Ciò nonostante, molte aziende e organizzazioni governative richiedono una prova tangibile dell’avvenuto processo di distruzione. I degausser distruggono i meccanismi di memoria magnetici degli hard disk. L’alloggiamento rimane intatto, non offrendo quindi alcuna prova visibile dell’avvenuta cancellazione.

Il demolitore InfoLAB data distrugge fisicamente gli hard disk di ogni formato e tipo, attraverso la rottura dei componenti degli hard disk stessi (disk shreddeing). Al termine della procedura, gli hard disk sono frantumati grazie ad una potente pressa che distrugge l’involucro e i piatti al suo interno. Nessuna procedura di recupero di dati potrà mai ricavare le informazioni dai dischi demoliti con il nostro demolitore.

Poiché non è basato su un software, distrugge ogni tipo di hard disk, indipendentemente da dimensioni, sistema operativo o interfaccia.

demol2Il demolitore di hard disk è inoltre estremamente facile da utilizzare. Il suo funzionamento con un solo pulsante lo rende adatto a tutti gli ambienti. Le sue dimensioni compatte ed il basso livello di rumore fanno sì che possa essere impiegato anche in ufficio.