In Infolabdata arriva il nuovo Degausser Prodevice ASM120

In Infolabdata arriva il nuovo Degausser Prodevice ASM120

Con il nuovissimo Degausser di Prodevice  (l’ASM 120 Professional), aumentano le risorse per la cancellazione sicura dei dati a disposizione dei tecnici Infolab data,

Questo nuovo strumento per il degaussing (demagnetizzazione dei supporti magnetici) permette la cancellazione irreversibile e sicura di tutti i dati contenuti in:Degausser AS120 Infolabdata

  • Hard disk
  • Nastri (tape LTO)
  • Floppy disk

Con il degausser è infatti possibile distruggere tutte le informazioni contenute in questi supporti in appena 1 min!! Inoltre l’hard disk viene reso inutilizzabile e non più funzionante e questo costituisce un ulteriore misura di sicurezza.

Il servizio di cancellazione sicura dei dati tramite demagnetizzazione è perciò particolarmente indicato per banche, istituti di credito, ospedali, organizzazioni governative, e altri enti che richiedono elevati standard di sicurezza dei dati dei loro utenti.

Con questo nuovo strumento che si va ad aggiungere agli altri dispositivi in dotazione ad Infolab data siamo in grado di portare a termine la cancellazione di 100 supporti all’ora, direttamente nella sede del cliente.

 

Degausser InfolabdataHard disk cancellati

Condividi questo post

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?